10 Settembre 2022 | Visita alla mostra “Volta la carta”

NewsGite Sociali10 Settembre 2022 | Visita alla mostra "Volta la carta"

1822 – 2022 Duecento anni di cartografia geologica delle Dolomiti nell’area del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino

La mostra è visitabile a Villa Welsperg sede del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino,
in val Canali, circa 10 minuti in auto dal centro di Fiera di Primiero.

Martedì 6 settembre 2022 ore 18,30
Tramite zoom, presentazione della mostra e dell’uscita in Primiero.

Sabato 10 settembre 2022
visita guidata alla mostra

Le prenotazioni si potranno fare presso la segreteria sociale (c/o Museo di Storia Naturale) o all’indirizzo email segreteria.socven@gmail.com
L’uscita prevede la spesa di 20 euro comprensiva di assicurazione, biglietto di ingresso e catalogo della mostra (verranno versate la mattina del 10 settembre al responsabile).


Messaggio del Presidente

Carissimi soci, come va? Spero bene! Anche la nostra Società procede: buono il numero degli iscritti e quindi il cd è abbastanza soddisfatto! Ma non ci fermeremo e, assieme a voi, cercheremo di fare ancora meglio. Abbiamo in cantiere delle interessanti attività per fine estate e per l’autunno: eccole qui di seguito. Poiché la vostra presenza è una grande risorsa, il consiglio direttivo e io stessa contiamo su di voi sia per vedervi partecipi che per divulgare e promuovere queste iniziative presso amici e conoscenti. Studiare e conoscere la Natura diventa più che mai importante: solo così la ameremo e la difenderemo dagli scempi a cui ora è spesso sottoposta. E potremo contribuire, tramite la divulgazione scientifica, alla sua salvaguardia! Anche la rivista Lavori procede e sono già arrivati numerosi articoli.

Ora è tempo di vacanze: il consiglio direttivo ed io vi auguriamo giorni sereni, all’insegna del riposo e di attività rilassanti, che poi possano costituire bei ricordi per i mesi più difficili. Io vi penso e vi auguro buonissime cose.

La Presidente

Veronica Borsato

Autori

  • Redazione

    Ho un piccolo studio grafico e creo prodotti per la stampa, per il web e siti internet. L'avventura delle Dolomiti è la storia più interessante mai stata scritta.

Iniziative e News